Il soggiorno romano di James Pallotta è pregno di impegni, molti di questi però sono relativi ai rinnovi dei contratti. In molti infatti sono in attesa di una chiamata del Presidente giallorosso per capire cosa dovranno fare del loro futuro. Da Totti a De Rossi, da Spalletti a Strooman.
I primi tre nomi citati sono in scadenza a giugno prossimo, quindi ancora poco tempo per decidere il da farsi, anche se la questione più spinosa sembra essere quella relativa all’allenatore toscano che vorrebbe delle garanzie sul progetto tecnico degli anni a venire. Discorso diverso invece per le due bandiere romane e romaniste che vorrebbero e dovrebbero proseguire la loro storia infinita con la maglia giallo ocra e rosso pompeiano, anche se il numero 10 potrebbe decidere di appendere, con infinita tristezza per gli amanti del football, i famigerati scarpini al chiodo.
Infine nonostante manchino più di 12 mesi alla naturale scadenza del contratto di Strootman, la Roma vorrebbe rinnovare per continuare insieme, ma dovrebbe essere tutto rimandato alla fine del campionato, quando si saprà se la Roma sarà arrivata o meno in Champions League. Inoltre, secondo quanto riportato da gazzetta.it, la dirigenza capitolina sembrerebbe essere sicura del fatto che l’olandese non deciderà di andare via quantomeno a parametro zero vista la riconoscenza nutrita nei confronti del club.