Problemi a destra, Florenzi e Iago falque verso il forfait

0
136

1roma-udinese-maicon-digne-florenzi-nainggolan-pjanic-iago-falque-gol-esultanzaLa difesa a tre proposta per la prima volta a Torino contro la Juventus potrebbe già essere accantonata. 

Infatti il nuovo modulo 3-5-2 provato per la prima volta nel posticipo di domenica scorsa allo Juventus Stadium, potrebbe essere già messo da parte. Non per il volere di Spalletti, ma per necessità fisiche, ovvero dovrebbe mancare l’esterno destro di centrocampo Florenzi.

Oltre al numero 24 però dovrebbe alzare bandiera bianca contro il Frosinone, colui che all’andata sbloccò la partita, ovvero Iago Falque, sempre per problemi fisici.

Così secondo quanto riferito dal quotidiano Leggo, potrebbe essere il turno di Torosidis spostato più avanti, oppure il ritorno alla difesa a 4, con il greco nel suo ruolo naturale.

Poco probabile invece l’impiego di Maicon, dato che ha effettuato un solo allenamento con il gruppo. Mentre suggestiva l’idea di schierare il neo acquisto El Sharaawy, come esterno di centrocampo, oppure con un ritorno al 4-3-3 al fianco di Salah; con i due egiziani alle spalle di Dzeko.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.