In occasione del derby Primavera in programma domani al campo Agostino Di Bartolomei, ha rilasciato alcune dichiarazioni l’attuale capitano, Lorenzo Vasco.
Queste le sue parole a Roma Radio:
Riguardo al derby: “Il derby come dice il nostro mister Rudi (Garcia ndr) si gioca per vincere quindi noi giocheremo solo per quello. Ci alleniamo con impegno in settimana e dobbiamo riportare questo lavoro il sabato in campo. Se gioca uno più tosto che un altro non deve cambiare: i movimenti restano gli stessi. C’è una motivazione in più perché è il derby. Vinciamo e basta. Poi penseremo al Bate Borisov. Noi cerchiamo sempre di giocare palla a terra mentre la Lazio la butta solo in avanti”.
Tornando alla bella rimonta contro il Barcellona in Youth League: “Ci siamo caricati a vicenda perché come abbiamo visto il primo tempo non è andato molto bene. Il mister ci ha fatto notare alcuni errori che abbiamo fatto: nella ripresa li abbiamo fermati su alcuni loro punti di forza e siamo riusciti a rimontare”.
Infine su quanto sia importante avere il pubblico nelle partite casalinghe a Trigoria: “Molto, domani vogliamo tanta gente sugli spalti. Ci danno tanta carica, spero che vengano”.
Questo il tweet della radio:
Ci è venuto a trovare Lorenzo Vasco, il capitano della Primavera che domani gioca il #derby: “Conta solo vincere!” pic.twitter.com/ngKeQCpLYk
— RomaRadio (@RomaRadio) 4 Dicembre 2015