Primavera, De Rossi: “Grande partita ed obiettivo raggiunto”

0
150

adr3

Oggi la Primavera di Alberto De Rossi ha ottenuto la certezza del primo posto in campionato battendo il Latina con un ampio 8-0. L’ allenatore è intervenuto ai microfoni di Roma TV, per commentare questo risultato. 

“Questo primo posto ha un sapore particolare, nel match di oggi abbiamo rispettato il pronostico ed ottenuto un nostro obiettivo importante. Non è stata una passeggiata perchè il Latina difende bene ed il divario è stato inferiore rispetto a quanto dica il risultato”.

Grande prestazione dei Giallorossi dunque, nonostante la grande assenza di Sadiq, squalificato dopo l’ormai celebre episodio del derby.

“Mi dispiace per Umar. Il ragazzo ha sbagliato a compiere quel gesto ma le conseguenze sono state troppo gravi, non meritava un finale di stagione simile”, ha dichiarato De Rossi.

Protagonista del match di oggi è stato Spinozzi, centrocampista che porta a casa una grande prestazione, con tre gol a referto. Queste le sue parole: “Sono molto contento per me e per la squadra, siamo stati  molto bravi a sbloccarla subito, altrimenti sarebbe stato più difficile”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.