Il colpo che non ti aspetti. La carriera di Monchi è costellata di grandi scoperte e acquisti a sorpresa e anche oggi potrebbe aver stupito tutti portando a Trigoria uno dei più forti giovani attaccanti del campionato argentino: Sebastian Driussi.
Infatti, come riportato da Davide Russo de Cerame, giornalista del Corriere dello Sport, su Twitter, la società giallorossa avrebbe trovato l’accordo con il River Plate per portare a Roma il classe ’96 sulla base di 10-12 milioni di euro più bonus.
Il giovane attaccante di Buenos Aires è una punta che è in grado, grazie alla sua grande agilità e forza fisica, di giocare anche come esterno in un tridente.
La sua grande tecnica l’ha reso uno dei fantasisti più interessanti del panorama mondiale. Dopo una stagione da 15 gol in 24 partite, il 21enne avrebbe da poco ottenuto la cittadinanza italiana e sarebbe pronto a sbarcare in Italia per stupire ed incantare anche nel Vecchio Mondo.
Ecco il tweet:
✔️ @OfficialASRoma, accordo col #RiverPlate per #Driussi: arriverebbe a titolo definitivo per una cifra tra i 10 e i 12M€ più bonus #ASRoma
— Davide RussodeCerame (@DRussodeCerame) 1 giugno 2017