Perotti? “Dove possiamo arrivare? Penso allo scudetto dal giorno delle visite mediche”

0
135

perotti2

Diego Perotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium al termine della gara vinta dalla Roma contro il Bologna.

Sulla gara: “Penso che potevamo fare qualche gol in più, il Bologna non ha quasi mai avuto chances di segnare, poi davanti abbiamo Salah e Dzeko che segnano sempre. Non potevamo perdere punti, avevamo pareggiato contro l’Empoli e oggi era importantissima, se avessimo chiuso non con i tre punti sarebbe stato brutto, vale più di tre punti questa partita”.

Dove potete arrivare? “Quando ho fatto le visite il primo giorno, ho sempre pensato allo scudetto, abbiamo la squadra per farlo. La Juventus vince pur giocando male ma dobbiamo continuare così e vinceremo di più. Dobbiamo migliorare con le piccole, sembrano partite facili ma non lo sono mai. Dobbiamo migliorare in trasferta, dobbiamo fare la differenza lì. Tutti sanno quali problemi ho avuto negli ultimi anni, ma qui mi sto allenando molto e il mio corpo aveva bisogno di questo, dovevo allenarmi al 100% anche se uno ha paura di farsi male dopo tanti infortuni, ma ora sono libero di testa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.