“Questa convocazione arriva in un buon momento personale, sto avendo continuità da titolare. Spero di avere l’opportunità di scendere in campo nelle amichevoli contro Italia e Spagna. Per giocatori come me che non hanno il posto assicurato, conta anche quello che diamo in allenamento e nei nostri club. Messi? Se è in giornata hai già vinto l’80% della partita, è il migliore al mondo”.
“Astori? Non ho avuto la possibilità di giocarci insieme, ma l’ho affrontato. Quello che è successo ha sconvolto tutti, è stato un giorno molto triste. I ragazzi che l’hanno conosciuto quando ha giocato qui a Roma me ne hanno parlato molto bene”.
“La Roma? La continuità è importante e spero di poter continuare anche in Champions. Venivamo da due sconfitte con Shakhtar e Milan e dovevamo giocare contro il Napoli, che è la squadra col miglior gioco in Italia. Il gol segnato da Dybala all’ultimo minuto contro la Lazio potrebbe averli condizionati, mentre a noi ci ha galvanizzati, perché la Lazio è una rivale diretta per la Champions. Loro hanno segnato subito, ma siamo riusciti a rimanere in partita e infine a vincerla segnando 4 gol. Nessuno se lo aspettava, dato il nostro momento, ma abbiamo dato un segnale forte alle altre”.