Pellegrini:”Chelsea? Pensiamo a vincere oggi. Io Capitano? Ci sono monumenti come De Rossi e Florenzi”

0
179

Il centrocampista giallorosso, Lorenzo Pellegrini,è intervenuto ai microfoni delle varie emittenti televisive prima del match Fiorentina-Roma. Queste le parole dell’ex Sassuolo:

Pellegrini a Premium Sport
“Cosa temere della Fiorentina? Penso siano una grande squadra, lo pensiamo tutti, veniamo per fare risultato, non sarà una partita semplice. Io successore di Totti, De Rossi e Florenzi come capitano? L’ho già detto tante volte, loro sono dei monumenti. Fa piacere rappresentare la propria città, vedremo”.

Pellegrini a Roma TV
“Sappiamo che dopo il Chelsea dobbiamo subito rifarci oggi, se dovessimo fare male tutti se lo ricorderebbero, il campo dirà se ci riusciremo. Turnover? È la forza del gruppo, il mister ci dà la possibilità di giocare a tutti e ci dà minuti, stiamo bene fisicamente e siamo uniti anche fuori dal campo. Cosa ci ha chiesto il mister? Di prepararla bene, le vittorie non bastano mai e daremo tutto per vincere”.

Pellegrini a Sky Sport
“Oggi non dobbiamo pensare al Chelsea ma alla sfida odierna che è difficilissima contro una buona squadra. Speriamo di vincere e di portare a casa il risultato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.