Il centrocampista giallorosso, Lorenzo Pellegrini,è intervenuto ai microfoni delle varie emittenti televisive prima del match Fiorentina-Roma. Queste le parole dell’ex Sassuolo:
Pellegrini a Premium Sport
“Cosa temere della Fiorentina? Penso siano una grande squadra, lo pensiamo tutti, veniamo per fare risultato, non sarà una partita semplice. Io successore di Totti, De Rossi e Florenzi come capitano? L’ho già detto tante volte, loro sono dei monumenti. Fa piacere rappresentare la propria città, vedremo”.
Pellegrini a Roma TV
“Sappiamo che dopo il Chelsea dobbiamo subito rifarci oggi, se dovessimo fare male tutti se lo ricorderebbero, il campo dirà se ci riusciremo. Turnover? È la forza del gruppo, il mister ci dà la possibilità di giocare a tutti e ci dà minuti, stiamo bene fisicamente e siamo uniti anche fuori dal campo. Cosa ci ha chiesto il mister? Di prepararla bene, le vittorie non bastano mai e daremo tutto per vincere”.
Pellegrini a Sky Sport
“Oggi non dobbiamo pensare al Chelsea ma alla sfida odierna che è difficilissima contro una buona squadra. Speriamo di vincere e di portare a casa il risultato”.