Parolo: “Abbiamo tre gare di campionato delicate, ma al derby già ci pensiamo”

0
161

In vista della sfida di Coppa Italia contro la Roma, Parolo ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta Dello Sport. Il centrocompista ha affrontato diversi argomenti tra cuiil video di Nainggolan e le partite contro contro la Roma. Queste le parole del biancoceleste sul derby: “Prima abbiamo tre gare di campionato delicate, però è innegabile che al derby si pensi già. Per noi sarà l’occasione di dimostrare che siamo cresciuti rispetto alla sfida di campionato con la Roma”.
Poi quando viene chiesto un parere sulle parole di Nainggolan e se abbia mai odiato qualche squadra in carriera, risponde: “Sinceramente no. Odio è una parola grossa. Però “sentire” certe partite più delle altre è assolutamente normale. E poi carpire di nascosto delle dichiarazioni non è bello. È ovvio che puoi dire cose che in un contesto ufficiale diresti con altre parole”.
Infine, una battuta sullo scudetto, dove gli viene chiesto se la Juventus, alla fine, vincerà il campionato: “È nettamente la più forte, basti vedere la panchina che ha. Davvero difficile che non vinca”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.