Paredes: “La Roma è fortissima e penso possa far bene per lo Scudetto”

0
137

185141779-5006c34a-f380-4c51-9630-055c85518c85Dopo le parole rilasciate ieri in conferenza stampa, il centrocampista argentino, Leandro Paredes di proprietà dei giallorossi,
attualmente in prestito all’Empoli ha parlato nuovamente del match in programma sabato.

Questa volta ad intervistarlo è stata Roma Radio. Il calciatore ha parlato del suo momento nel club toscano e ha fatto previsione sui giallorossi e sul proprio futuro.

Ecco le sue dichiarazioni:

Sul suo trasferimento ad Empoli e sule differenze tra le città“Mi trovo benissimo e spero che vada ancora meglio in futuro. Come differenza direi che la città è più tranquilla, ma per il resto e tutto uguale”.

Sulla conferma del 4-3-1-2 anche nella gara dell’Olimpico“Sicuramente sì, non cambieremo il nostro stile di gioco”.

Sempre sulla partita e su cosa teme della Roma: “Gli attaccanti e la loro velocità”.

Domanda inversa su cosa deve temere invece la Roma“Siamo una squadra che vuole giocare e sarà una partita dura sia per noi sia per loro, che possono soffrire il possesso di palla avversario”.

Sulle parole del tecnico Giampaolo al suo arrivo ad Empoli“Mi ha dato fiducia e in più mi ha detto di stare tranquillo e lavorare, in questo modo arriveranno i risultati”.

Sulla posizione in campo richiesta dal mister dei toscani: “Mi fa giocare come mezzala e mi chiede di cercare la profondità”.

A proposito dei miglioramenti da fare sul piano del gioco“Devo migliorare ancora tanto, sono giovane, devo imparare molte cose ancora”.

Parlando invece dei rapporti con i calciatori della Roma: “Quelli che sento di più Iturbe, Florenzi, De Rossi e Nainggolan”.

Facendo un pronostico sui giallorossi“Spero che lotti fino alla fine per lo Scudetto: è una squadra fortissima e penso possa fare bene”.

Infine riguardo un suo possibile rientro a fine stagione“Lo spero: è questo quello che voglio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.