Paredes: “Garcia voleva rimanessi a Roma ma l’importante era giocare”

0
160

paredes-leandro

Leandro Paredes ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale gianlucadimarzio.com. Il centrocampista argentino, di proprietà della Roma ma in forza all’Empoli, ha parlato del presente e del futuro oltre che dei motivi che lo hanno portato in Toscana.

“Mi trovo bene per fortuna, sono pochi mesi che sto qui e spero di trovarmi sempre meglio. Abbiamo fiducia nella nostra squadra, dobbiamo continuare così e lavorare. Volgio salvarmi ad Empoli e tornare a Roma”.

Il rapporto con un suo vecchio compagno: “Iturbe è quello con cui ho legato di più, è vero. Stavamo sempre insieme, e anche ora quando abbiamo 1-2 giorni liberi ci vediamo. L’estate? E’ stata difficile per lui, non sapeva cosa fare. Lui voleva andare a giocare, poi gli hanno detto di rimanere. Per me ha fatto la scelta giusta, alla Roma farà bene”.

Perché a Empoli: “Sabatini mi ha detto di venire qua perché sapeva che era una piazza giusta per fare bene. Garcia, invece, voleva rimanessi poi però mi ha detto che l’importante era giocare”.

Il sogno nel cassetto? “La Nazionale. Ma prima devo fare bene qua…”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.