Leandro Paredes ha parlato ai microfoni delle varie TV a pochi minuti dal calcio d’inizio. Queste le sue parole:
Paredes a Milan TV: “Veniamo qui con grandi ambizioni, il Napoli ha vinto e quindi dobbiamo portare a casa i tre punti a tutti i costi. Dobbiamo stare attenti in tutti i reparti. Giocare a San Siro fa sempre piacere. Chi toglierei al Milan? Ci sono tanti giocatori forti, dovremo stare attenti a tutti”.
Paredes a Premium Sport: “Dobbiamo dare una risposta per il Napoli ha vinto. Il secondo posto è fondamentale. Dobbiamo stare attenti al Milan perché è una squadra forte. Totti? Dobbiamo approfittare di averlo. Stagione? Cerco di finirla al meglio”.
Paredes a Sky Sport: “Scorie derby? Ormai pensiamo solo a questa partita, il Milan è una squadra forte che gioca bene. Per il secondo posto dipendiamo solo da noi stessi, dobbiamo dare la nostra risposta al Napoli per portare punti. San Siro? Ha tanta storia, fa piacere giocare qui e spero di portare punti a casa”.
Paredes a Roma TV: “Partita assolutamente da vincere, dobbiamo dare la nostra risposta oggi e fare il meglio per portare punti a casa. La vittoria del Napoli è uno stimolo, ci dà forza per non sbagliare. Dobbiamo fare la nostra partita, se la facciamo possiamo metterli in difficoltà”