Pallotta: “Puntiamo allo scudetto. Stadio? Vogliamo iniziare i lavori a Marzo.”

0
138

pallotta1Il presidente della Roma, James Pallotta, ai microfoni della radio statunitense Sirius XM, durante la trasmissione “Football Show”, ha parlato della nuova stagione della squadra giallorossa, toccando vari temi, tra cui la gestione del club e lo stadio.

Il nostro obiettivo è lo scudetto” afferma il presidente, “abbiamo un tecnico come Spalletti che è una garanzia in Italia e una difesa ampiamente migliorata.”

Su Pjanic: “Non sono stato contento di averlo perso, ma non potevamo fare nulla sulla clausola.”

“Nei miei primi 4 anni ero più ingenuo di quanto mi piacerebbe ammettere. Stiamo cercando di costruire un’atmosfera familiare, non mi interessa se le persone mi attaccano, posso sopportarlo, ma mi arrabbio se attaccano i giocatori.” continua Pallotta. “Per quanto riguarda il Fair Play finanziario, abbiamo avuto colloqui con l’UEFA, hanno detto che abbiamo fatto la miglior presentazione, questo dovrebbe essere l’ultimo anno in cui avrà un impatto.”

Infine parlando del nuovo stadio: “Il nuovo sindaco è stato grande. Speriamo di poter iniziare i lavori a marzo, ci vorranno 24/28 mesi.

Conclude parlando dell’amico, ed ex campione americano di baseball, Mike Piazza, diventato proprietario della Reggiana, squadra di Lega Pro: “L’ho incontrato qualche volta e gli ho dato consigli. Se c’è qualcuno che può fare bene in Italia è lui, ha grandi persone ad aiutarlo.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.