Pallotta, maratona degli incontri

0
166

US President of AS Roma, James Pallotta, looks on prior the Italian Serie A soccer match AS Roma vs AC Milan at Olimpico stadium in Rome, Italy, 22 December 2012. ANSA/ALESSANDRO DI MEO

Da quando è arrivato non si è mai fermato, il Presidente Pallotta è in continuo movimento. Dopo molti rinvii, il 5 dicembre scorso, il Presidente americano finalmente è sbarcato a Roma. Molte le questioni in agenda, molti i colloqui previsti; dopo i dirigenti e Garcia, sembra sia arrivato il turno del commissario di Roma Tronca e della squadra.

Dal suo arrivo all’aeroporto di Ciampino, è iniziata la maratona degli incontri e anche, volendo, degli scontri, almeno verbali. Si, perché dopo la smentita della possibile riunione con il prefetto Gabrielli, si temeva un rinvio per la questione stadio e curva sud. Invece no, poichè, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, dopo lo “sgarbo” del prefetto, ci penserà il commissario Tronca a ricucire i rapporti. Previsto per l’ora di pranzo infatti, un meeting tra quest’ultimo e Pallotta. Un pranzo dunque, per riavvicinare le parti, per cercare di risolvere alcuni intoppi, specie quello che da settembre ha ammutolito lo Stadio Olimpico; la barriera che ha diviso il cuore pulsante del tifo giallorosso, la curva sud. In questo pranzo sono riposte molte aspettative, perchè la curva deve tornare a cantare e lo stadio ad emozionare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.