Pallotta blocca le cessioni eccellenti

0
148

Pallotta-e-SabatiniDopo l’uscita dalla Champions League, si sono fatte sempre più insistenti le voci su possibili cessioni importanti da parte della Roma, in primis Manolas, Nainggolan e Paredes.

Invece, secondo quanto riportato da SkySport, la Roma non avrebbe nessuna intenzione di cedere calciatori importanti. Infatti, il mancato accesso alla fase a gironi della Champions League comporta una differenza negli introiti di circa 12-15 milioni di euro, considerando anche una quota di soldi freschi garantiti dalla UEFA come paracadute per le squadre retrocesse in Europa League. Perciò avrà a disposizione un tesoretto da investire sul mercato.

La società, secondo l’emittente satellitare, ha intenzione di cedere solo 4 giocatori: Sadiq, Torosidis, Ricci e Vainqueur, mentre il presidente James Pallotta avrebbe garantito che non verranno ceduti giocatori importanti come Manolas, Nainggolan e Paredes.

Infine, entro la fine del mercato arriverà sicuramente un centrocampista, essendo un’esplicita richiesta del tecnico, Luciano Spalletti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.