Ottimismo per Paredes e Manolas. Già disponibili contro il Porto?

0
137

sabatiniLa Roma travolge l’Udinese per 4 a 0, con tanta gioia dei tifosi e dei protagonisti in campo, eppure il sorriso di Spalletti non era completo. 

Perché negli ultimi minuti di gioco, la squadra giallorossa ha perso due giocatori importanti, Paredes e Manolas, e la paura che gli infortuni fossero seri era tanta. Invece secondo quanto detto dal tecnico toscano ieri nel dopo partita e secondo quanto riportato da il quotidiano il Tempo, per entrambi però trapela un discreto ottimismo, a partire proprio dal difensore greco, sostituito precauzionalmente nel finale per un fastidio all’adduttore.

Mentre una leggera “pizzicata” sarebbe stata avvertita dal centrocampista ex Empoli, uscito però sorridente dalla zona mista al termine della gara:”Se ci sarò con il Porto? Certo che sì”. A proposito del numero 5 argentino, ieri il mister toscano lo ha tolto dal mercato, dichiarandolo incedibile, ma, secondo quanto riportato da Sportitalia, Paredes sarebbe ancora al centro di numerose voci di mercato. Secondo quanto riporta il canale televisivo, infatti, ci sarebbero stati dei contatti tra il Leicester e l’entourage dell’argentino con il club di Claudio Ranieri pronto a recapitare un’offerta alla Roma nei prossimi giorni.

Tornando però agli infortuni, oggi verranno effettuati a Trigoria degli esami più approfonditi, per Manolas e Paredes, per eliminare ogni dubbio in vista di martedì.

Chi invece non dovrebbe essere presente nella sfida di ritorno contro il Porto, è il jolly giallorosso Florenzi, che dovrebbe essere ancora out dopo il fastidio al polpaccio avvertito mercoledì scorso ad Oporto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.