In vista della partita di Champions League contro il Bayer Leverkusen di stasera, si è espresso un altro nome illustre del passato giallorosso. Questa volta a parlare è stato Sebino Nela, sempre ai microfoni di calciomercato.it
Queste le sue parole a riguardo:
Sulla partita: “La partita di questa sera è un match in grado di determinare le sorti future del girone di Champions League. Per la Roma è una partita importantissima, contro un’ottima squadra capace di giocare un buon calcio. Una sconfitta, a meno di risultati straordinari nelle prossime giornate, potrebbe determinare moltissimo il discorso qualificazione”.
Sul doppio impegno campionato-Champions: E’ difficile da gestire per tutti gli allenatori, ci vuole molto equilibrio e bisogna valutare bene il grado di condizione della squadra. Non sono per il turnover, anche se capisco sia una soluzione logica per i tecnici. Detto questo, il campionato resta la competizione più importante perché ti dà la possibilità di rigiocare in Europa l’anno successivo”.
Su Dzeko: Non conosco le sue condizioni fisiche. Se sta bene, perché Rudi Garcia non dovrebbe farlo giocare dal primo minuto? E’ difficile dire chi saranno i protagonisti della partita, magari la decide un difensore!“.
Infine sulle 500 presenze di De Rossi: “La sua storia con la Roma è una di quelle cose che piacciono del calcio. La mia generazione ha vissuto di bandiere, ora ce ne sono sempre meno. E’ una scelta di vita e spero che Florenzi segua le orme di Totti e De Rossi in futuro“.