Sebino Nela, ex calciatore della Roma, è intervenuto alla trasmissione “Bar Forza Lupi”, su Centro Suono Sport 101.5 fm, dal Qatar, dove sta seguendo il Mondiale in qualità di opinionista e commentatore tecnico delle partite trasmesse dalla Rai.
Fra gli argomenti affrontati, anche Dybala (quattro panchine, neanche un minuto giocato) e Odriozola (obiettivo di mercato della Roma).
Su Dybala.
“Il CT Scaloni è stato chiaro: il calciatore sta bene, ma non gioca per scelta tecnica.
Probabilmente, in questa selezione Argentina, il romanista fa fatica ad emergere. Magari, lo vedremo più avanti, in partite più delicate. L’importante è che il ragazzo sia a posto fisicamente e che, finito il Mondiale, possa tornare a Roma in discreta forma per riprendere gli allenamenti. Certo, tutti i giocatori vogliono giocare: quindi, se non dovesse trovare spazio, moralmente potrebbe stare un po’ giù. Ora, ci sarà il quarto di finale con l’Olanda e vedremo cosa accadrà”.
Su Odriozola.
“Mi sembra un buon giocatore. È un calciatore basco, buon carattere e grande corsa. So per certo che a Firenze ancora lo rimpiangono. Quindi, vuol dire che lì ha fatto bene. Bisogna vedere quali, eventualmente, saranno le condizioni di acquisto. Ma, per la Roma, potrebbe essere una discreta operazione”.