Nazionali, quanta Roma in campo! Da Strootman a De Rossi, da Manolas a Nainggolan

0
137

de rossi strootman Tempo di Nazionali, ma anche tempo di Roma. Non di campionato o di Europa League, ma molti calciatori giallorossi, sparsi per il mondo, sono stati schierati titolari dai propri Ct.

Ad affrontarsi questa sera alle 20:45 saranno il Belgio del neo ct Roberto Martínez e la Spagna, anch’essa con il nuovo commissario tecnico Julen Lopetegui. Nella sfida di Bruxelles sarà presente Nainggolan dal primo minuto, mentre partirà dalla panchina il neo acquisto Vermaelen.

Stessa sorte per De Rossi e Florenzi. La nuova nazionale di Giampiero Ventura, che affronta in amichevole la Francia vicecampione d’Europa, al San Nicola di Bari, infatti vede tra i titolari Capitan futuro e da possibili entrante il numero 24 romanista.

Infine al Philips Stadion di Eindhoven andrà quest’oggi in scena, al medesimo orario delle altre, l’amichevole tra Olanda e Grecia. Tra i 22 in campo due pilastri della squadra capitolina, ovvero la lavatrice Strootman e il colosso greco Manolas. Tra i vari schierati dai due Ct e quelli seduti, pronti ad entrare, si notano gli ex giallorossi Holebas, Torosidis e Stekelenburg.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.