Napoli, Sarri e Hamsik parlano della lotta scudetto

0
137

sarri_dimaro5L’allenatore e il capitano del Napoli hanno rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la lotta al vertice del campionato di Serie A. Tra scaramanzie varie e idee chiare, queste sono le parole rilasciate dai due partenopei:

Il tecnico a il Corriere dello Sport:  “Le sensazioni che ti può dare la tifoseria sono uniche, un calore spettacolare. Ma è un ambiente umorale, come è sempre stata questa città fatta di passioni e delusioni. O tutto è positivo o tutto è negativo. Io cerco di tenere il filo di una atmosfera in cui ogni tanto bisogna anche estraniarsi”

Sullo Scudetto: “Per me resta impronunciabile. Abbiamo iniziato un percorso. Ricordiamo che veniamo da un quinto posto e teniamo i piedi per terra. Per volare c’è sempre tempo. È un campionato aperto, senza dominatori“.

Il centrocampista a la Gazzetta dello Sport: “Lotteremo per vincere sia lo scudetto che l’Europa League. Però tutto si deciderà nelle ultime giornate e siamo ancora troppo lontani. Abbiamo una squadra da titoli. La strada è ancora lunga e decisivo sarà il mese di marzo: dovremo essere lì, a ridosso del primo posto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.