Nainggolan: “La differenza l’hanno fatta gli episodi, un pari sarebbe stato giusto”

0
167

Le parole di Radja Nainggolan ai microfoni di Sky Sport al termine della gara persa dalla Roma contro la Juve.

“Il calcio è così. Abbiamo fatto abbastanza bene, abbiamo avuto mezze occasioni che potevano essere a favore ma poi non segni, quindi è difficile. Un punto sarebbe stato più giusto. Difficile adesso perché stanno a 7 punti. Devono perdere 3 partite, però bisogna crederci, non siamo peggio di loro guardando la gara”.

Differenze di mentalità? “La differenza l’hanno fatta gli episodi. Poteva essere più ampio il divario, noi abbiamo cercato di pareggiare e loro hanno avuto le occasioni. È stato bravo Higuain a fare il gol, per il resto abbiamo tenuto bene i loro attaccanti e abbiamo fatto girare palla. Non molte squadre riescono a fare questo”.

Ho salutato Pjanic? “Certo”. 

Più aiuto dagli esterni? “Eravamo abituati a giocare con Salah che ci allunga spesso il campo. Oggi abbiamo giocato con Gerson che giovane e promette bene. Ha aiutato la squadra ma ci è mancato il taglio di Salah. Anche per Dzeko diventa difficile perché rimaneva un po’ isolato. Abbiamo giocato contro la Juve, una squadra forte. Con i terzini spingono tanti, a volte bisogna più difendere che attaccare”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.