Nainggolan: “Grande vittoria ma non parliamo di scudetto, porta male”

0
166

Il centrocampista belga ha rilasciato alcune dichiarazioni alle tv sportive. Di seguito uno stralcio delle sue risposte:

“È stata una grande vittoria di squadra, abbiamo sofferto un po’ nella ripresa ma potevamo segnare di più, chi è entrato ha fatto bene. L’importante è il risultato in un derby, siamo in un buon momento e dobbiamo continuare così. Scudetto? Non faccio pronostici per il futuro, concentriamoci partita dopo partita, ora pensiamo alla Champions e proveremo a qualificarci.  Paura di non giocare? Io ho sempre provato a dare una mano ai miei compagni, io volevo giocare perché queste sono partite speciali, poi ci ho messo la firma e sono contento. Il mister? Ci chiede il pressing alto e ci chiede di andare a pressare, dobbiamo migliorare nell’ultimo passaggio ma va bene così. Si vede che siamo uniti, i risultati sono buoni e dobbiamo continuare così. L’importanza del gol è relativa, per me l’importante è vincere. Dzeko non sta segnando ma sta facendo un lavoro importantissimo, come tutti ci stiamo mettendo a disposizione, sono più importanti i risultati che le gioie personali”.

Nel post partita il Ninja ha voluto subito mettere a tacere alcune voci, provenienti dal Belgio, sulla veridicità del suo infortunio: “Chiedete ai medici della nazionale. Avreste dovuto vedere le mie lacrime. Ho recuperato durante la settimana nella quale non mi sono allenato, era comunque un rischio giocare il derby. Sono solo commenti stupidi, perché sarei voluto rimanere in Belgio per dimostrare di volere il Mondiale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.