Radja Nainggolan, autore del gol che ha sbloccato la partita di oggi contro il Chievo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv.
Sesto gol in campionato, record personale: “Vero, poi l’ho fatti in metà campionato. Come squadra siamo migliorati, anche come gruppo, lottiamo tutti per tutti. Abbiamo sempre il pallino in mano, anche se abbiamo rischiato ogni tanto. Abbiamo fatto una grande rincorsa, ora tocca sperare nel colpaccio del Torino”.
Gol speciale? “Si, oggi è la festa della mamma, che io ho perso, e quindi il gol è dedicato a lei”.
Sulla lotta per il secondo posto: “Speriamo nella sconfitta del Napoli stasera anche se gioca molto bene, il Torino però può metterli in difficoltà come fatto contro di noi”.
Altro gol in scivolata, sta diventando una specialità: “Ho l’istinto dell’attaccante, vado a cercare la palla, poi il gol come viene viene. Quest’anno credo di aver fatto tre gol uguali in scivolata, l’importante non è segnare ma sono a disposizione del mister e dei compagni. Tutti quanti diamo una mano, il mister ci ha chiesto tanto impegno e noi lo stiamo ripagando”.
Alla fine molti cori per te: “Fanno sempre piacere, vedono quanto uno si sacrifica per questa maglia. Continuerò a dare il massimo finché sarò qua”.