I calciatori Morosini e Lazovic del Genoa sono intervenuti ai microfoni delle emittenti televisive a pochi minuti dal calcio d’inizio. Ecco le parole dei rossoblu:
Morosini a Premium Sport:
“Speriamo che sia una grande partita, per me sarà emozionante. Il Genoa è una squadra che cura sempre il proprio calcio e l’ha sempre dimostrato, soprattutto in casa, oggi sarà una battaglia. Rincon e Pavoletti hanno sicuramente tanta fame, ma noi pensiamo al Genoa. Se potessi togliere un giocatore alla Roma toglierei Dzeko, ma non solo”.
Inoltre ecco Lazovic a Roma TV:
“Contro le grandi abbiamo giocato bene, speriamo di fare una grande partita, abbiamo perso 3 delle ultime 4 pur non avendo giocato male. Possiamo fare una bella partita. I cross? Gioco come il mister mi chiede, spero di poter fare ancora meglio. Cosa temiamo della Roma? Dobbiamo dare tutti il 100% e anche di più, perché sono una delle squadre più forti. noi però in casa giochiamo bene”.
Infine di nuovo Lazovic a Sky Sport:
“Questa è casa nostra, coi nostri tifosi è normale giocare meglio. Anche contro le grandi in casa abbiamo vinto, speriamo di poter fare una grande partita”