Mercato Roma, atteso in estate il ritorno di Iturbe

0
168

Iturbe-pinzolo

L’esperienza del’argentino Iturbe al Bournemouth non è ancora terminata ma è già finita. Come ci racconta Chiara Zucchelli de La Gazzetta dello Sport l’esterno prestato al club inglese dai giallorossi nella finestra invernale di mercato non ha convinto la dirigenza degli inglesi, infatti il giocatore ha maturato solo due presenze fino ad ora senza raggiungere gli obbiettivi per far scattare l’obbligo di riscatto che era fissato a dieci presenze, oltre all’eventuale raggiungimento della salvezza.

Il giocatore era andato oltremanica per volontà del presidente Pallotta che sperava di rientrare di parte dell’investimento, Sabatini era stato scettico sul possibile prestito ad una squadra in lotta per la retrocessione e i suoi dubbi si sono rivelati fondati dato che il ragazzo non ha mai trovato spazio. Quest’estate Iturbe tornerà a Trigoria e la patata bollente passerà per le mani di Spalletti. Se il tecnico toscano deciderà di puntare sul giocatore potrebbe esserci un futuro ancora per lui in giallorosso, in caso contrario andrà trovata una diversa sistemazione.

Il portale Tuttomercatoweb.com ha riportato le parole pronunciate da Juan Manuel Iturbe su questo argomento direttamente dal ritiro del Paraguay: Devo guardare avanti, anche se non so dire che cosa mi riserverà il futuro”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.