Il mercato non si ferma mai. Non ci sono festività che tengano o direttori sportivi che partono. Infatti, nonostante Sabatini abbia annunciato il proprio addio dal 30 giugno prossimo, il diesse giallorosso continua a lavorare per portare a Roma nuovi calciatori.
Ad esempio, secondo quanto riferito dal quotidiano il Corriere dello Sport, la Roma e l’Inter starebbero pensando ad un multiplo scambio, che porterebbe a Roma il centrocampista Brozovic al posto di Ljaic e Dodò. La squadra di Thohir deve ancora versare nelle casse giallorosse una cifra intorno ai 18 milioni per i due ex, rispettivamente 11 per il serbo e 7 per il brasiliano.
Ma visto il non ottimo momento per le finanze interiste, avrebbero pensato di inserire come contropartita il centrocampista croato per abbassare le pretese economiche. Anzi, l’ex club di Moratti valuterebbe il proprio giocatore intorno ai 25 milioni di euro, quindi sarebbe Pallotta a dover sborsare alcuni milioni di euro.
Inoltre, lo stesso giornale afferma che Sabatini aveva già parlato di questo affare a gennaio con l’agente Miroslav Bicanic, ma poi il ds giallorosso ha dovuto concentrarsi su altri acquisti.