Mercato, Sabatini ingrana la quarta

0
157

sabatini_lanzini_thumb400x275Il pareggio con il Verona ha reso la realtà più dura e cruda di quella si pensasse. L’1-1 ha fatto capire che c’è bisogno di accelerare sia per quanto riguarda l’aspetto tecnico e tattico, sia sotto l’aspetto qualitativo. Così il diesse Sabatini è pronto a chiudere alcune trattative.Secondo quanto riferito da SkySport appare sempre più vicino l’acquisto del genoano Perotti, che avrebbe anche già salutato la curva rossoblu, dato l’arrivo in Liguria di Alessio Cerci. L’ex romanista quindi, sblocca la trattativa tra i giallorossi e la squadra di Preziosi.

Sempre in entrata si registrano passi in avanti per il terzino ambidestro Adriano del Barcellona, che già nella partita di ieri non è stato neanche convocato vista la richiesta di essere ceduto proprio alla Roma.

Ma Spalletti sembra abbia chiesto anche un difensore centrale, e l’ identikit corrisponde al giocatore dell’Empoli Tonelli, che avrebbe dato la sua disponibilità a trasferirsi nella Capitale, anche se resta da convincere il presidente Corsi, che non scende sotto la richiesta di dieci milioni di euro.

Chi invece, sembra sempre più destinato a partire è la freccia nera, Gervinho. I contatti con la squadra cinese del Jiangsu sono sempre più frequenti, anche se nelle ultime ora è da registrare l’interesse proveniente dalla Premier League.

Qualora il numero 27 partisse, Sabatini ha già pronto il sostituto. Infatti, El Sharaawy di ritorno dalla capitale monegasca, attende solo un cenno per partire alla volta di Roma.

Chi, a sorpresa, potrebbe salutare Trigoria è il guerriero Castan. La prestazione non all’altezza di ieri infatti, avrebbe convinto sia la società che il giocatore, ha rivedere i piani per il futuro. Convinti che un prestito in una squadra minore, potrebbe garantire un minutaggio adatto a far riprendere il numero 5 brasiliano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.