Mercato, Rudiger vede Londra, Manolas porta Lucas, El Sharaawy e Radja ringraziano ma rifiutano mentre per l’attacco un 97′

0
162

Nomi, voci, rumors, idee e fantasie di mercato che sta entrando sempre più nel vivo. 

La Roma in questo periodo è sempre in prima pagina con possibili cessioni ma anche con probabili acquisti. Dopo aver salutato Salah e Paredes, però i tifosi giallorossi si preparano anche a dire ciao anche Manolas e Rudiger. I due centrali infatti sono al centro di molte trattative. Il tedesco appare vicinissimo al Chelsea di Conte e si attende solo l’ufficialità, mentre per il compagno di reparto, il greco Manolas si fa sempre più insistente il Psg. Infatti i due club potrebbero trovare un accordo con l’inserimento dell’attaccante Lucas Moura. L’idea di mercato arriva dalla Francia. Secondo quanto riporta il sito web del mensile sportivo ‘ONZE Mondial’ il ds giallorosso Monchi ha manifestato interesse per il centrocampista brasiliano del PSG, per il quale ha chiesto informazioni a Unai Emery (con cui ha lavorato ai tempi del Siviglia). Secondo la stampa francese quindi il ds giallorosso potrebbe proporre uno scambio alla pari con il difensore greco, che interessa al club francese e ha una valutazione di mercato simile a Lucas, per il quale il PSG chiede almeno 30 milioni di euro.

Per due che due che dovrebbero partire, ci sono altrettanti che dovrebbero rimanere. Infatti secondo quanto riporta il sito tuttomercatoweb, sono molte le offerte arrivate a Stephan El Shaarawy: l’ultima, in ordine di tempo, è giunta dalla Cina, dopo i sondaggi arrivati da Premier League e Liga. L’attaccante giallorosso ha però rispedito al mittente tutte le offerte arrivate in quanto El Shaarawy vuole rimanere a Roma per ancora molto tempo.

Così come Nainggolan, che dovrebbe continuare a difendere i colori giallorossi ancora per molto tempo. Infatti secondo quanto riporta il sito dell’emittente televisiva, PremiumSport, Luciano Spalletti, per rinforzare l’Inter, avrebbe indicato Arturo Vidal come primo nome a centrocampo, prima ancora di Radja Nainggolan. L’operazione da 40 milioni per il cileno col Bayern Monaco, sarebbe anche più facile rispetto a quella con la Roma per il belga.

Infine per quanto riguarda il capitolo acquisti, Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, tramite il suo account personale di Twitter, afferma che alla Roma è stato offerto l’attaccante del Bordeaux Malcom, classe ’97. I giallorossi sono interessati al giocatore che, nel corso dell’ultima stagione, ha giocato in campionato 37 partite, segnando 7 reti.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.