Mercato Roma, Zukanovic o Tasci per la difesa

0
141

tasci-zukanovicA pochi giorni dalla chiusura del mercato la situazione per quanto riguarda la difesa giallorossa è rimasta invariata. Il rinforzo invocato da Spalletti ancora non è arrivato.

Abbandonate le piste che portavano ai nomi di Tonelli, Acerbi, Juan Jesus e Caceres, Walter Sabatini, come suo solito, cerca un nome ad effetto, o che finora non è trapelato.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la Roma si sarebbe inserita nella trattativa per Zukanovic, vicinissimo allo Stoccarda, tanto da essere atteso oggi per le visite mediche. L’alternativa, riportata anche dal Tempo sarebbe Serdar Tasci, attualmente allo Spartak Mosca e con un passato allo Stoccarda. Centrale classe ’87 è tedesco, di origini turche, risulta essere una vecchia conoscenza di Sabatini, che lo segue dai tempi in cui militava in Bundes.

Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 6 milioni di euro. Il calciatore vorrebbe ritornare ad un campionato di livello e starebbe facendo leva sulla scadenza del contratto a giugno 2017 per cercare di liberarsi anticipatamente ed evitare di andarsene a parametro zero il prossimo anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.