Tornato dal prestito al Cska e figura solitaria al Fulvio Bernardini di Trigoria, Seydou Doumbia è un esubero in cerca di collocazione.
La Roma cercherà di monetizzare il più possibile dalla cessione dell’ivoriano che ha un suo mercato in Inghilterra ma che i giallorossi vorrebbero spedire in Cina, destino che sembra ormai prossimo per il suo connazionale Gervinho.
Secondo quanto riportato oggi dal portale del tabloid inglese Daily Mail, Swansea, Sunderland e il Leicester di Claudio Ranieri sarebbero interessati all’attaccante che il club di Trigoria valuta circa 13 milioni di euro.
Addendum to the Tommasi part: My favorite motmens with Damiano Tommasi in AS Roma:(1) Seeing this fairly average footballer play better than any other midfielder in the league, quite possibly the whole of Europe, during 2000/01. He was insane.(2) The game the photo is from: being subbed in in a home game against Ascoli, his first appearance in fifteen months after a horrible broken leg. He was given the captaincy immediately.(3) In the first year Roma was in the CL, 2001/02, against Real Madrid: Tommasi nutmegging Zinedine motherfucking Zidane.