Per la sessione invernale di mercato sono tanti i nomi che girano in orbita Roma, dal sostituto di Salah ad un giocatore in grado di far riprendere fiato Strootman e Nainggolan.
Per quanto riguarda l’egiziano, i giocatori seguiti dalla Roma, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sono Memphis Depay del Manchester United, il quale non trova molto spazio con Mourinho, e Anwar El Ghazi, anche lui olandese considerato un gran talento dell’Ajax.
Per quanto riguarda il centrocampo invece, Torreira e Karol Linetty, entrambi della Sampdoria, sono due nomi che sembrerebbero interessare alla squadra giallorossa. Un altro giocatore nel mirino del club di Pallotta è poi quello di Assane Dioussé dell’Empoli, un calciatore giovane e promettente.
Riporta poi nelle ultime ore la Gazzetta dello Sport che anche Papu Gomez dell’Atalanta è un giocatore seguito dalla Roma e visto come valido sostituto di Salah che a gennaio partirà per la Coppa d’Africa. Il giocatore argentino, già seguito da qualche tempo dalla Roma, potrebbe arrivare nella sessione invernale di mercato.