Il rapporto tra la Roma e Iturbe, dal punto di vista delle aspettative e delle prestazioni in campo non è mai decollato come previsto. Al termine del calciomercato estivo stava per passare in prestito al Genoa, per tentare di riscattarsi, ma la volontà di Sabatini nel trattenerlo ha prevalso.
In quest’ultimo periodo le voci che lo vedrebbero lontano da Trigoria aumentano e secondo quanto riportato da calciomercato.it che rivela l’intenzione da parte dei giallorossi di cedere l’argentino ai liguri con la formula del prestito secco. In cambio la Roma vorrebbe una sorta di prelazione su Mandragora, centrocampista centrale dei rossoblu, attualmente in prestito al Pescara.
Il talentuoso centrocampista classe ’97 è seguito anche da altri club tra Italia ed il resto d’Europa. Juventus, Milan ed Inter, Liverpool e Borussia Dortmund su tutti.
AH AH AH…fossi io il Presidente del Genoa, dopo la figuraccia di Sabatini quest’estate gli direi…PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR una bella pernacchia e via. Con la Roma mai più trattative!