In vista della partenza di Salah per la Coppa d’Africa e l’ infortunio di Florenzi la Roma continua a cercare validi sostituti dell’egiziano vista anche la probabile partenza di Iturbe a gennaio come riportato già sulle nostre pagine e di Florenzi.
I nomi che circolano, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, sono quello di Depay del Manchester United che recentemente non è stato convocato da Josè Mourinho e sulla quale ha speso parole importanti Dick Advocaat, tecnico del Fenerbahçe: “Ha potenziale per essere un buon giocatore e quello non si perde, ha le qualità per diventare un top player – si legge su ‘The Guardian’ – Il suo problema è che allo United ci sono tanti giocatori di qualità. Alla sua età è importante giocare con regolarità. Forse è meglio che trovi un’altra soluzione (un altro club n.d.r.) perché è troppo bravo per stare in panchina. Io credo ancora in lui, ha i mezzi per giocare anche nello United”
L’ altro nome caldo fatto dalla testata sportiva romana è quello di Widmer dell’Udinese. Il giocatore svizzero classe ‘93 si è recentemente ristabilito da una frattura alla clavicola.