Mercato Roma, Bigon (Dg Verona): “Pronti a fare sacrifici per Iturbe”

0
156

juan-iturbe-roma_1e4hmybqu6drz1pcdw46qb7mqrCon le assenze di Salah e Gervinho, l’uomo in più della Roma doveva essere Iturbe. Così purtroppo non è stato e le assenze delle due frecce hanno coinciso col momento no che sta attraversando la squadra di Garcia finora. Motivo per il quale l’argentino con molta probabilità lascerà Trigoria già da gennaio. Le pretendenti ci sono, sia in Italia, ma anche in Inghilterra.

Anche il Verona, squadra nella quale è esploso, sarebbe intenzionato a riabbracciarlo. Il Dg dei clivensi Bigon ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo nella rivista L’Arena.

Queste le sue parole:

Siamo pronti a fare anche un sacrificio, perché questa è casa sua. Ritroverebbe alcuni vecchi compagni, come Toni, con il quale ha legato molto. Molto dipenderà da quello che riusciremo a fare in queste ultime partite prima della pausa, e non siamo gli unici interessati, si vedrà. Iturbe sarebbe il massimo, soprattutto per il 4-4-2 di Del Neri, ma restiamo con i piedi per terra perché la classifica è quello che è“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.