Mercato Roma, anche la Juve su Pjanic

0
146

1451472271651.JPG--calciomercato__il_real_madrid_vuole_miralem_pjanic_della_romaIl futuro di Miralem Pjanic sembra essere in bilico. La società ha ribadito più volte di non voler vendere il bosniaco, ma la necessità di ripianare il bilancio c’è e tra i calciatori in rosa, quello per il quale sarà difficile rifiutare un’offerta, sembra essere proprio lui. Infatti il centrocampista ha una clausola rescissoria di 38 milioni di euro e qualora una società dovesse offrire tale cifra, la Roma potrebbe fare ben poco per trattenerlo.

Oltre al forte interessamento del Bayern Monaco e del Barcellona, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche un club italiano su di lui.  La Juventus, è in cerca di un regista dato il grave infortunio rimediato in questo finale di stagione da Claudio Marchisio.

I bianconeri si starebbero informando sulla situazione del bosniaco: il prezzo della clausola non spaventa Agnelli e Marotta ma, salvo clamorosi colpi di scena, la Roma, se mai ne dovesse avere il bisogno, cercherà di vendere il giocatore ad una squadra estera. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.