Il futuro di Miralem Pjanic sembra essere in bilico. La società ha ribadito più volte di non voler vendere il bosniaco, ma la necessità di ripianare il bilancio c’è e tra i calciatori in rosa, quello per il quale sarà difficile rifiutare un’offerta, sembra essere proprio lui. Infatti il centrocampista ha una clausola rescissoria di 38 milioni di euro e qualora una società dovesse offrire tale cifra, la Roma potrebbe fare ben poco per trattenerlo.
Oltre al forte interessamento del Bayern Monaco e del Barcellona, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche un club italiano su di lui. La Juventus, è in cerca di un regista dato il grave infortunio rimediato in questo finale di stagione da Claudio Marchisio.
I bianconeri si starebbero informando sulla situazione del bosniaco: il prezzo della clausola non spaventa Agnelli e Marotta ma, salvo clamorosi colpi di scena, la Roma, se mai ne dovesse avere il bisogno, cercherà di vendere il giocatore ad una squadra estera.