Mercato Roma, anche la Fiorentina su Iturbe

0
167

iturbeCon le assenze di Gervinho e Salah, il giocatore più atteso, colui che non doveva far rimpiangere le due frecce esterne doveva essere Juan Manuel Iturbe. Mister Garcia ha provato a dargli le possibilità per giocarsi le proprie carte, ma l’argentino ha per lo più deluso. Poco incisivo, in queste sue uscite non ha mostrato le caratteristiche che lo hanno reso due anni fa il colpo del mercato della Serie A.

Ora una sua conferma sembra essere sempre più lontana. L’idea sarebbe quella di mandarlo in prestito per tentare di recuperarlo almeno psicologicamente, l’alternativa più drastica è cederlo a titolo definitivo.

Già in estate c’era stato l’interessamento del Genoa, meta che potrebbe essere riproposta già a Gennaio. Eventualmente le alternative non mancano, con Sassuolo e Bologna pronti ad accaparrarsi il giocatore, anche temporaneamente.

Ultime indiscrezioni, da calciomercato.com vedrebbero l’interessamento anche da parte della Fiorentina, coi Viola pronti ad inserirsi tra queste squadre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.