Mercato Roma, Adriano per sostituire Cole

0
166

adrianoWalter Sabatini vorrebbe arrivare all’anno nuovo almeno con qualche trattativa conclusa, aggiungendo qualche elemento alla squadra per poter almeno sostituire i partenti.

Chi lascerà Trigoria infatti sono Ashley Cole destinato alla MLS e Juan Manuel Iturbe pronto a giocare in Premier League. Il terzino inglese sta discutendo l’ingaggio da percepire nei New York City, mentre l’argentino, in attesa dell’ufficialità, inizierà ad allenarsi coi nuovi compagni del Bournemouth.

Le alternative ai due per il ds giallorosso sono Adriano del Barcellona, già richiesto in estate e Perotti del Genoa per l’attacco. Il Tempo racconta di un’offerta di prestito rifiutata dai blaugrana che vorrebbero 4 o 5 milioni di euro per il difensore.

Se quest’ultimo dovesse arrivare, grazie alla sua versatilità nel giocare su entrambe le fasce, potrà liberare le trattative per l’esterno argentino rossoblu, dal momento che Sabatini vorrebbe offrire Torosidis come contropartita tecnica da aggiungere oltre i 6-7 milioni di conguaglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.