Il campionato ancora non è finito, mancano 12 giornate al termine, ma l’Inter pensa al futuro. Soprattutto al futuro senza Champions. Se i nerazzurri non dovessero qualificarsi alla manifestazione europea più importante, con molta probabilità saranno costretti a vendere alcuni pezzi pregiati.
Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport l’indiziato numero uno satrebbe Mauro Icardi, valutato 40 milioni di euro. I possibili sostituti, continua il quotidiano rosa, passano dal sogno Cavani, al più possibile Pavoletti, fino ad arrivare al giallorosso Edin Dzeko.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello sport, ci sarebbe anche Dzeko nella lista dei possibili sostituti di Mauro Icardi all’Inter. Se i nerazzurri non dovessero centrare la qualificazione alla prossima Champions Leaguepotrebbero privarsi dell’attaccante, valutato 40 milioni dalla società. In questo caso, tra i possibili candidati per rimpiazzarlo, oltre Pavoletti e Cavani figurerebbe anche la punta giallorossa, nonostante una sola stagione con la maglia romanista.