Mercato, Iturbe: Inghilterra, Portogallo o Italia?

0
160

A (2)

Da acquisto del mercato a panchinaro di lusso. L’esperienza romana di Iturbe è iniziata con le luci della ribalta e si è conclusa, qualche mese fa, con una cessione in prestito in Inghilterra senza troppi rimpianti. Forse, solo con qualche rammarico dei tifosi che hanno sempre incoraggiato il talento argentino per quello che era, più che per quello che è.Ma nessuno può prevedere quello che sarà. Infatti il futuro del calciatore argentino appare sempre più di difficile previsione. Secondo il portale di calciomercato tuttomercatoweb, l’avventura dell’argentino in Premier League sarebbe giunta ai titoli di coda. Dopo l’acquisto dalla Roma in prestito oneroso nel mercato di gennaio, il Bournemouth avrebbe infatti deciso di non riscattare il giocatore, che non si è mai ambientato del tutto oltremanica e ha collezionato praticamente solo panchine.
Però sul classe 1993 sarebbe vigile l’attenzione del Porto, squadra che lo ha lanciato nel calcio europeo. Nel frattempo il rientro dell’attaccante a Trigoria per Giugno appare sempre più concreto.

Con un nuovo allenatore, Spalletti, pronto ad abbracciarlo, sperando di ritrovare quel giocatore che a Verona faceva impazzire le difese avversarie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.