L’ormai ex tecnico giallorosso Rudi Garcia è rimasto senza panchina a seguito dell’allontanamento da Trigoria. Le qualità, nonostante l’ultimo periodo buio passato nella Capitale, le ha. Di certo non mancano le società che potrebbero pensare al tecnico francese per la prossima stagione.
Una su tutte, secondo quanto riportano voci direttamente dalla Francia, nello specifico l’Equipe, parla dell’interesse del Lione. Infatti l’attuale mister dei transalpini Bruno Génésio con molta probabilità non verrà confermato dal presidente Jean-Michel Aulas viste le prestazioni offerte finora con una stagione al di sotto delle aspettative in Ligue 1.
Attualmente Garcia è ancora sotto contratto con la Roma, ma un ritorno in patria potrebbe essere una meta gradita. Il quotidiano francese infine riporta anche l’interesse di altri club europei. Per la Premier League c’è il Newcastle, nella Liga il Valencia, e non mancano nemmeno piste esotiche come il campionato turco con il Galatasaray. Ora starà al tecnico decidere cosa fare del suo futuro.