Nel pomeriggio di ieri sono arrivate le conferme della conclusione dell’affare Roma-Defrel infatti, l’attaccante neroverde è prossimo al passaggio in giallorosso.
Queste le cifre dell’operazione secondo gianlucadimarzio.com, ovvero quasi 23 milioni di euro. Con un prestito oneroso a 5 milioni + 15 milioni per l’obbligo di riscatto a determinate condizioni. In più ci saranno 3 milioni di bonus al raggiungimento di determinati traguardi, con il Sassuolo che ha ottenuto una percentuale sulla futura plusvalenza che potrebbe registrare la Roma rivendendo il calciatore. Inoltre pochi minuti fa l’attaccante ha salutato il Sassuolo e i suoi compagni e dirigendosi in direzione Roma. In giallorosso, dove rincontrerà Di Francesco. Il tutto dopo una trattativa proseguita a oltranza, ma terminata dopo la chiusura di ieri. Un’operazione complessa che si è risolta positivamente dopo diversi giorni. Domani infine effettuerà la visite mediche a Villa Stuart, per poi siglare il contratto che lo renderà un calciatore della Roma a tutti gli effetti.
#Calciomercato | @OfficialASRoma , #Defrel lascia il ritiro del Sassuolo: le foto 📸👉https://t.co/Yr6PwyfZB0 pic.twitter.com/RuqzRhrWZo
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 19 luglio 2017