Mercato, Criscito:”Sarei fiero se la Roma mi chiamasse”

0
153

Spalletti-CriscitoDopo aver risolto il nodo allenatore con il probabilissimo ingaggio di Spalletti, si torna al calciomercato e alla rosa da puntellare. Tra i primi nomi citati dopo l’accordo raggiunto con il tecnico di Certaldo, c’è stato Domenico Criscito, che ha parlato del nuovo mister giallorosso e del suo futuro.Intervistato da Sportitalia il terzino sinistro dello Zenit di San Pietroburgo, Criscito, ha definito Spalletti così:”è una persona fantastica, sono contento che torni a lavorare. C’è poco da dire sull’allenatore. Gente così fa bene al calcio. È un tecnico importante per la mia carriera; mi ha portato a San Pietroburgo e ho passato tre anni bellissimi con lui”. 

Proprio il legame tra i due potrebbe farli ricongiungere;”Io alla Roma? Non so, prima bisogna vedere se il mister mi vuole ancora. Sarei fiero di un’eventuale chiamata. Il calcio italiano mi manca, lo vedo dalla Russia, anche se qui sto molto bene. Ma finora non c’è stato un contatto, nessuno mi ha chiamato“.

Infine il possibile ritorno in Italia potrebbe riaprire le porte di Coverciano:”Vorrei tornare in Nazionale, giugno è alle porte e vedremo”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.