Conte e il Chelsea tentano Pjanic. Spalletti tenta Gabrielli per la Curva

0
163
439349allenamento-roma-spallettiLa stagione da favola di Miralem Pjanic, con 11 gol e altrettanti assist in 36 partite con la maglia giallorossa, sta attirando molti occhi indiscreti.
Se poi alle mille voci di mercato si aggiunge, un viaggio a Londra, del numero 15, per festeggiare il compleanno con la famiglia nello stesso giorno e nella stessa città in cui il Ct Conte sta firmando il contratto con il Chelsea, allora dalle voci si passa ai pensieri, alle illazioni e alle solite frasi fatte:”Lo dicevo io che lo vendevano!”.
Ovviamente nulla di tutto questo è ancora avvenuto, ma secondo quanto riportato da gazzetta.it, sono solo voci che si susseguono. Anche se sempre in terra inglese ci sarebbe un’altra pretendente. Infatti, l’unica squadra di Premier ad essere interessata a lui sarebbe il Manchester City dell’ormai prossimo Pep Guardiola, che ha sempre ammirato il talento ex Lione. Ma sempre secondo il pensiero del quotidiano in rosa, la società giallorossa sarebbe stata chiara: per meno di 35 milioni non si siederebbe neanche a trattare.
Nelle ultime ore Walter Sabatini inoltre, avrebbe intensificato i colloqui col Psg per Lucas Digne, che vorrebbe trattenere a Roma provando a chiedere uno sconto sui 18 milioni necessari per il riscatto. Il PSG dal canto suo, avrebbe rilanciato chiedendo proprio Pjanic, che non avrebbe problemi a tornare in Francia, a patto che però sia la Roma a decidere di cederlo.
Inoltre, lo stesso giornale afferma che domani la squadra tornerà ad allenarsi alle 11 a Trigoria agli ordini di Luciano Spalletti, che intanto continua a documentarsi sulla vicenda stadio Olimpico con l’intenzione di incontrare presto il prefetto Gabrielli. Il tecnico toscano non fa nulla per nascondere il suo disappunto sulla situazione, tanto che qualche sera fa ha rivelato ad un tifoso sconsolato: “Hai ragione, senza di voi non è la stessa cosa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.