Mercato, 5 talenti in caso di addio di Pjanic

0
167

A (2)

Le parole del bosniaco con il numero 15 non hanno smosso minimamente le fondamenta di Trigoria. Interpretate come chiacchiere da bar o come vero proprio segnale di un possibile addio, il problema non si pone.L’eventuale cessione di Pjanic garantirebbe comunque una plusvalenza pesantissima che male non farebbe alla casse giallorosse.

Ma la Roma non si farà trovare impreparata infatti, per sostituirlo, ha già preso Gerson, il talento brasiliano della Fluminense.

I giallorossi contano molto sul nazionale verdeoro e sono certi di avere tra le mani un diamante solo da sgrezzare e per cui si è dovuta battere la concorrenza del Barcellona. Altro nome seguito dal partente Walter Sabatini, che comunque continua a lavorare per il futuro giallorosso, è quello di Giovani Lo Celso, centrocampista argentino che interessa anche a Psg, Juve e Manchester United.

Sempre dal Psg spunta un nuovo vecchio nome della lista del ds, ovvero Adrien Rabiot, il talento transalpino potrebbe finire dentro un maxiscambio che porterebbe Pjanic in Francia e lui e Digne a Roma, ma occhio anche a Zielinski, che la società di Trigoria aveva già chiesto a gennaio all’Empoli.

Infine secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo in rosa, c’è anche il nome di Axel Witsel fra i papabili. Il belga è sulla lista dei partenti dallo Zenit San Pietroburgo ed è stato il centrocampista stesso a confermare una sua cessione, per questo la Roma vorrebbe aggiudicarselo, superando la concorrenza di Milan, Bayern Monaco e Manchester City.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.