Marotta: “La differenza tra l’ambiente romano e quello di Torino è evidente”

1
175

Marotta ha parlato a Radio Anch’io Sport e tra i temi affrontati ci sono il mercato futuro e passato. Queste le parole del dirigente bianconero:

Quanto sarebbe importante vincere il sesto scudetto consecutivo?: “È qualcosa che il nostro presidente ha definito leggendario, è un obiettivo che ci stimola a mettere più impegno, sarebbe una pagina incancellabile e ci sono tutti i presupposti per far diventare tutto questo una realtà, speriamo di centrarlo”.

Caldara e Gagliardini?: “Sono due giocatori interessanti, il nostro primo obiettivo è reclutare i migliori giovani in circolazione, questa è la ricetta vincente. Avere giovani italiani è fondamentale per far capire loro fin da subito cosa significa indossare la maglia della Juventus. Ci stiamo attivando per questo”.

Pjanic, vi aspettavate di più da lui?: “Il mercato ci ha dato soddisfazioni, non ci dimentichiamo che è partito un giocatore come Pogba e sono arrivati Higuain, Pjanic, Benatia e Pjaca, direi che siamo soddisfatti. Pjanic in realtà sta avendo delle difficoltà di inserimento ma rientra nella logica di adattamento, la differenza tra l’ambiente romano e quello di Torino è evidente. Piano piano sta assimilando nuove situazioni, ora capisce cosa significa giocare con la maglia della Juventus. Siamo pazienti e lo aspettiamo, siamo consapevoli del suo valore”. 

1 commento

  1. sei guercio anche nel cervello!!!!!
    Sai cosa significa vivere a Roma?………Una cosa meravigliosa
    Roma non è Torino…….per fortuna!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.