Maradona esalta il Capitano:”40 giocatori non fanno Totti!”

0
150

totti maradonaTotti, Maradona, Roberto Carlos e molti altri ancora su uno stesso campo. Non si tratta di fantascienza, ma di pura realtà.

Mercoledì 12 ottobre infatti si terrà la partita Uniti per la Pace allo Stadio Olimpico e oggi è stata organizzata la conferenza stampa di presentazione dell’evento. El Pibe de’ Oro, secondo quanto riportato da  ha rubato la scena davanti i giornalisti e tra i molti argomenti trattati, ha parlato anche dell’infinito Capitano Francesco Totti: “Totti può giocare fino a 50 anni. Per me 40 calciatori di tante squadre italiane non fanno un Totti. Ora sabato c’è il napoli: non sarà facile, ma mi auguro una partita di pace perché ultimamente sappiamo tutti cosa è successo. Spero vinca il migliore, che sicuramente sarà il Napoli”.

 

 

 

 

 

Infine Maradona ha parlato anche della situazione dello Stadio Olimpico: “E’ uno dei campi più belli dove ho giocato. Ho giocato a Wembley, in tanti campi bellissimi anche in quello del Boca. Credo che giocare all’Olimpico mi piace sempre. Mi sono divertito, ma oggi mi fa molta pena vederlo quasi vuoto. Quando giocavamo noi era sempre strapieno sia con la Roma che con la Lazio

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.