Kostas Manolas si è guadagnato i primi 20 minuti di riposo di questo campionato quando Rudi Garcia nella ripresa ha mandato in campo Gyomber al suo posto.
Il centrale greco al termine della gara vinta dalla Roma contro l’Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset e Roma TV.
Queste le parole di Manolas alla tv digitale: “Dobbiamo essere così, siamo una grande squadra e dobbiamo giocare bene e dobbiamo rendere orgogliosi i tifosi. Dobbiamo lavorare di più perché ora c’è una grande sfida contro l’Inter e dobbiamo vincere”
Ultimo passo falso a Genova contro la Samp: “Abbiamo perso solo per sfortuna, abbiamo giocato meglio di loro. Dopo quella abbiamo vinto tutte le partite, abbiamo fiducia e dobbiamo continuare così”.
Queste invece le dichiarazioni rilasciate al canale tematico giallorosso: “Siamo tutti contenti, abbiamo fatto una bellissima partita. Peccato per il gol subito ma dopo il 3 -0 può capitare un attimo di minor concentrazione, ma va bene così. Dovremo evitare di prendere sempre gol e vedrete che nelle prossime partite non succederà”.
Come va con Ruediger? “Va meglio, allenamento dopo allenamento si migliora, è così con i giocatori nuovi. Stiamo migliorando. Va bene anche perché ho fatto assist, la seconda volta dopo quello per De Rossi con il Bayer. Lavoro per la squadra e va bene così”.