Ieri sera Kostas Manolas, in un’intervista dalla Grecia riportata direttamente dal portale Sport-fm.gr ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro a Roma, sulla sua ex squadra Olympiakos, ha parlato del Capitano Francesco Totti e chiuso con un commento su Claudio Ranieri, suo e ct nella Nazionale.
Queste le parole del difensore greco:
Futuro: “Io ho ancora tre anni di contratto e non sono preoccupato: dipende tutto dalla Roma e di questo si occupa il mio agente”.
Sulla sua ex squadra: “Devo a loro quello che sono ora”
Su Francesco Totti: “È un uomo dalla bella natura, una persona speciale. Un vero leader e un grande giocatore, ha enormi qualità, una personalità distinta, un calciatore completo e un esempio da seguire”.
Infine su Claudio Ranieri, campione d’Inghilterra con il Leicester: “Voglio congratularmi con lui perché ha realizzato una vera prodezza. Non posso giudicare quanto ha fatto con la nazionale, perché un conto è essere un allenatore di club e un altro essere un selezionatore. Non voglio soffermarmi troppo su di lui, ma posso solo dire che quello che è successo (la mancata qualificazione all’Europeo, ndr) è dipeso più da noi giocatori”.