La corsa al terzo posto si fa sempre più avvincente, con tante squadre in pochi punti. Al momento, li c’è la Roma che, dopo Udine, affronterà in casa l’Inter di Mancini. L’allenatore neroazzurro sa che quella potrebbe essere l’ultima spiaggia per continuare a sognare un posto champions, ma non vuole distrazioni per la sfida contro il Bologna.
Arriva il Bologna e poi c’è la Roma…
Il Bologna si merita una squadra forte dopo anni. Donadoni è un bravo allenatore e ha fatto un grande lavoro. Sarà una partita difficile, non possiamo già pensare alla Roma. Il Bologna è una squadra difficile da affrontare in questo momento, ha trovato il modulo giusto ed è uscita in fretta dalla zona bassa della classifica. Ora, le gioca tutte al massimo senza rischiare di perdere. E’ difficile fargli gol e davanti ha Destro, Giaccherini, Mounier…
Fioretto per il terzo posto?
No, i fioretti si fanno per cose più importanti.
Ljajic?
Quando sa di poter giocare, si allena bene. Il corpo in campo c’era… A me piace allenare giocatori come lui, spero che possa migliorare sempre ogni giorno. E’ un calciatore molto bravo tecnicamente, che fa divertire quando gioca.
Jovetic?
Stevan ha un problema al polpaccio e speriamo sia pronto dopo la sosta. Penso che salterà anche la Roma.