L’UTR per i terremotati: “Chi tifa Roma aiuta chi ha bisogno!”

0
161

ORIGINALEUTR

Ecco il comunicato rilasciato questa mattina da parte dell’UTR:

“I Comitato Esecutivo, accogliendo le richieste avanzate da numerosi Associati, che hanno manifestato l’intenzione di essere concretamente vicini alle sfortunate popolazioni dell’Italia Centrale, colpite nei giorni scorsi da un terribile terremoto

HA DELIBERATO

che in occasione della prossima partita casalinga della Roma, che vedrà la squadra impegnata contro la Sampdoria, ogni singolo alfiere, nel ritirare il tagliando di servizio, dovrà, senza alcuna eccezione, versare la somma di euro 10,00, da destinarsi interamente alle suddette popolazioni con le modalità che con la massima trasparenza verranno tempestivamente pubblicizzate. Ogni eventuale maggiore offerta da parte dei Club sarà bene accetta.

RENDE POI NOTO

che è in corso di preparazione una raccolta di beni, con esclusione di quelli indicati dalle competenti Autorità, di utilità per gli sfollati ( giocattoli per i bambini, libri, quaderni penne etc. per i più grandi ), per aiutarli a trascorrere con il minore disagio possibile i diversi giorni che purtroppo dovranno trascorre sotto delle tende.
I meritori interessati, per gli accordi del caso, potranno iniziare a prendere contatto con la Segreteria dell’U.T.R.

che nelle giornate di sabato 3.9. e domenica 4.9.2016 dalle ore 10 alle ore 18 ( orari da confermare) presso la sede di Viale Giulio Cesare 78 Roma, sempre per raccogliere fondi per le vittime del sisma, verrà allestito un mercatino di cimeli romanisti – libri, giornali, match program, riviste, biglietti stadio, tessere abbonamenti e diverse altre memorabilia-, anche con possibilità di scambi.

INFORMA INFINE

che l’A.S. Roma è stata portata a conoscenza delle iniziative.

CHI TIFA ROMA AIUTA CHI HA BISOGNO !

Il Comitato Esecutivo dell’Unione Tifosi Romanisti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.